Aerith Gainsborough

Aerith Gainsborough

Aerith Gainsborough è la venditrice di fiori più ottimista di Midgar. Per qualcuno che passa le giornate a vendere margherite in una discarica, ha davvero una visione fiorente della vita. Psicologicamente? Beh, è un bouquet di leggerezza, profondità e quella sensazione inquietante che sappia già tutto su come andrà a finire ma non voglia rovinarti la sorpresa.

Aerith è quel tipo di persona che ti consola con un sorriso mentre sta preparando il proprio epilogo tragico. È un po’ come se avesse fatto pace con l’universo, ma nel frattempo si diverte a spiazzare tutti con il suo mix di candore e battute taglienti. Perché sì, dietro quella facciata da dolce ragazza del vicolo c’è una personalità che ama prendere in giro Cloud e chiunque altro si trovi a tiro. Sarà per questo che sembra così spensierata: non prende niente troppo sul serio, nemmeno se stessa.

Certo, essere l’ultima degli Antichi con il peso del mondo sulle spalle non dev’essere facile, ma Aerith non lo fa mai pesare. Preferisce distrarre tutti flirtando con Cloud in modo tanto ambiguo che perfino Tifa, la regina della pazienza, sembra pronta a strapparsi i guanti. E quei fiori che vende? Simbolo di speranza, rinascita… e un po’ di marketing spietato: chi direbbe di no a una ragazza con quel sorriso e un destino tragico scritto nel curriculum?

In fondo, Aerith è una contraddizione vivente: delicata come un fiore eppure abbastanza forte da affrontare la fine del mondo con una scrollata di spalle. Il suo approccio alla vita? “Se il mio destino è segnato, tanto vale vivere alla grande e farvi tutti affezionare a me… così il colpo sarà più duro.” Un genio del dramma, davvero.

Usa il form di contatti per richiedere un preventivo per una stampa 3D del soggetto.

You agree to receive email communication from us by submitting this form and understand that your contact information will be stored with us.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *