Tifa Lockhart

Tifa Lockhart

Tifa Lockhart è il sogno ad occhi aperti di ogni adolescente nerd e la regina incontrastata del multitasking emotivo. È come se la Shinra avesse brevettato un cocktail perfetto di traumi repressi, forza fisica incredibile e capacità di sopportare gli uomini emotivamente incapaci.

Psicologicamente parlando, Tifa è la tipica amica d’infanzia che ti segue ovunque e ti supporta in tutto, anche quando tu, Cloud, sei più confuso di un puzzle con i pezzi mancanti. Vive intrappolata in questa danza masochistica di “sto vicino al tizio che amo, anche se non ha idea di cosa provi perché non sa nemmeno cosa prova lui”. Roba da far impallidire qualsiasi terapeuta.

In compenso, è maestra nel nascondere i propri sentimenti dietro sorrisi gentili e sguardi preoccupati. Ogni “sto bene” di Tifa suona un po’ come “sono sull’orlo di un crollo emotivo, ma pensiamo prima ai tuoi problemi”. È praticamente una madre surrogata per l’intero gruppo, ma con un’abilità nei calci rotanti che farebbe tremare anche un campione di MMA. Sì, è forte, ma è anche un concentrato di insicurezze che probabilmente derivano da anni passati a vedersi come “non abbastanza” per un tizio che parla più con le allucinazioni che con le persone reali.

Ironico, no? Tifa è la persona più affidabile e stabile del gruppo, eppure sembra aver costruito la sua identità sul prendersi cura degli altri a scapito di sé stessa. Chissà, forse un giorno troverà la forza di mettere in pausa il suo programma di salvataggio del mondo per occuparsi della propria salute mentale. Fino ad allora, continueremo a guardarla schivare mostri e conflitti emotivi con la stessa grazia con cui tira pugni alle macchine da guerra Shinra.

Modellato con @gravitysketch
Render con @nomadsculpt

#tifa#tifalockhart#tifafinalfantasy
#finalfantasy#finalfantasy7#chibifanart#deformed
#digitalart#arttoy#digitalfanart

Usa il form di contatti per richiedere un preventivo per una stampa 3D del soggetto.

You agree to receive email communication from us by submitting this form and understand that your contact information will be stored with us.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *